Massimo Orsi. Ritratto – Autoritratto | 7 marzo 2019 – Studio Campo Boario Roma

Massimo Orsi
Ritratto – Autoritratto

A partire da giovedì 7 marzo alle ore 18.00, negli spazi di Studio Campo Boario, verrà esposta una serie di Ritratti-Autoritratti di Massimo Orsi,  frutto di una settimana di lavoro, dal 20 al 25 novembre scorso, nell’Atelier n.1 del Macro Asilo.

Nell’Operazione Ritratto-Autoritratto, ogni persona è allo stesso tempo soggetto del dipinto e coartista nella realizzazione materiale dell’opera, a colori acrilici su tela.
Per l’occasione verrà esposta anche una selezione delle opere realizzate con lo stesso principio di coautorialità in un laboratorio che l’artista porta avanti da alcuni anni con i detenuti del carcere di San Michele, ad Alessandria, lavori che costituiscono l’ispirazione originaria per questo progetto. (www.massimoorsi.it).

Sono invitati all’evento sia coloro che hanno già lavorato con Massimo al Macro Asilo, sia coloro che vorranno vivere l’esperienza e realizzare il proprio Ritratto – Autoritratto in un nuovo laboratorio, nello Studio Campo Boario di Roma (Viale del Campo Boario, 4/a).

Durante l’esposizione l’artista illustrerà il progetto e, per chi vorrà, verranno scattate alcune fotografie che in seguito verranno elaborate  graficamente come base per il ritratto. Si stabilirà una data ed un orario per incontrarsi e lavorare insieme.

L’esposizione delle opere avrà inizio giovedì e terminerà domenica 10 Marzo nei seguenti orari:
Giovedì dalle 18.00 alle 21.00
Venerdì dalle 18.00 alle 21.00
Sabato dalle 18.00 alle 21.00
Domenica dalle 14.00 alle 18.00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *